Lazio, il sogno David Silva prende forma: primi contatti e nuovo retroscena

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

David Silva alla Lazio: è questa la nuova indiscrezione di mercato riportata nelle ultime ore dai colleghi della stampa inglese.

Il fantasista spagnolo, svincolatosi dal Manchester City, potrebbe valutare l’opportunità di dire sì alla corte della Lazio in vista della prossima stagione. Lotito ci proverà, anche se tutto dipenderà dalle pretese contrattuale del diretto interessato.

David Silva sarebbe affascinato dall’eventualità di concludere la sua carriere in Italia dopo aver militato in Spagna e Inghilterra. Nodo ingaggio da sciogliere in maniera totale, ma il giocatore resta un chiaro obiettivo della Lazio.

David Silva alla Lazio, timidi contatti: qualità in mezzo al campo

Come riportato dalla stampa inglese, la Lazio avrebbe avviato i primi timidi contatti con l’entourage del giocatore. Il piano sarà quello di cercare di convincere il giocatore a dire sì.

Come potrebbe cambiare il centrocampo biancoceleste in vista della prossima stagione? David Silva potrebbe affiancarsi a Luis Alberto, arricchendo in maniera lampante la qualità della metà campo capitolina. Sono attese novità nel corso delle prossime settimane.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!