Inter, non solo Mertens: sfuma un altro obiettivo per l’attacco

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

David all’Inter: prima di sfiorare Mertens e di avviare i primi contatti con Cavani, il club nerazzurro ha sondato per l’attacco il profilo di Jonathan David. L’attaccante canadese ha stupito con la maglia del Gent, sia in campionato che in Europa League (ha realizzato un gol contro la Roma durante i sedicesimi).

Intervistato da Sky Sports, David ha chiuso le porte all’Inter e alla Serie A proponendosi ai club della Bundesliga: “Non avrei mai immaginato che i grandi club si potessero interessare a me così presto. È qualcosa di travolgente, ma penso di essere in grado di poter fare un altro passo in avanti. È tempo di andare dove posso migliorare e il campionato che mi si addice di più in questo momento è la Bundesliga. È simile al calcio belga in termini di tempi e fisicità, ma ovviamente la qualità in Germania è superiore e c’è più competitività“.

Salvo ripensamenti, l’arrivo di David all’Inter non avverrà. Il centravanti classe 2000 vuole completare il processo di maturazione in Germania spiazzando i nerazzurri i quali erano pronti ad avanzare una prima offerta, visto l’ottimo ruolino di marcia del talento canadese, esploso nel Gent: 23 gol e 10 assist in 40 gare.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!