Sampdoria, sfumato anche Dionisi: c’è un nuovo favorito per la panchina

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

D’Aversa alla Sampdoria: è lui adesso il grande favorito per la panchina blucerchiata, dopo che Alessio Dionisi (inizialmente il prescelto da parte di Ferrero per sostituire Ranieri) si è accordato con il Sassuolo e firmerà con i neroverdi nei prossimi giorni.

La nuova idea del presidente della Sampdoria è quella di riformare una coppia che a Parma ha aperto un ciclo molto importante, ovvero quella composta da Roberto D’Aversa come allenatore e da Daniele Faggiano come direttore sportivo.

Il dirigente compirebbe un salto da una parte all’altra della barricata, visto che nella prima parte della passata stagione ha lavorato con il Genoa, salvo poi essere sollevato dall’incarico dal presidente Preziosi per alcune divergenze strategiche.

Martedì è previsto un incontro tra la Sampdoria e D’Aversa, con l’allenatore che (in caso di accordo con i blucerchiati) dovrà prima liberarsi dal contratto fino al 30 giugno 2022 ancora in essere con il Parma: il favorito per raccogliere l’eredità di Ranieri adesso è lui.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!