Parma, D’Aversa sul cambio di Gervinho: “Se avessi potuto avrei tolto tutti”

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

D’Aversa su Gervinho – Il Parma, dopo la sconfitta contro il Milan, vede allontanarsi ulteriormente la salvezza, soprattutto se dovesse arrivare un risultato positivo del Torino nella sfida con l’Udinese.

D’Aversa, ai microfoni di Sky Sport, ha espresso tutta la sua rabbia, soprattutto per quella che è stata la prestazione della squadra nel primo tempo: “Una squadra che deve salvarsi non può buttare via un tempo. Secondo il mio punto di vista non possiamo partire in maniera così remissiva.”

A mancare, per l’ennesima volta, sono state le giocate di Gervinho che è stato sostituito durante l’intervallo: “Nel primo tempo ho fatto un cambio, ma in tanti hanno giocato sotto ritmo. Ma non è soltanto riferito alla prestazione di Gervinho, se avessi avuto la possibilità avrei cambiato un po’ tutti.”

www.imagephotoagency.it

Delusione Parma: D’Aversa su Gervinho, Pellè e Kucka

Il tecnico dei ducali non è solo deluso dalla prestazione di Gervinho, ma anche di quelle di altri due giocatori che dovrebbero dare molto di più: “Secondo il mio punto di vista non possiamo partire in maniera così remissiva, tanti hanno giocato sottotono, giocatori come Kucka e Pellè potevano far meglio. Abbiamo corso poco senza palla”

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!