D’Aversa sul momento di Gervinho: “Non ha fatto una partita alla sua altezza”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

D’Aversa su Gervinho – Il Parma, in questo rush finale di campionato, è chiamato a fare punti contro qualsiasi avversario per puntare ancora alla salvezza che, al momento, resta ancora un obiettivo raggiungibile.

Il prossimo impegno di campionato vedrà i ducali impegnati nella difficile sfida con il Milan che, peraltro, D’Aversa dovrà affrontare con la solita emergenza infortunati (una costante della sfortunata stagione gialloblù).

Il tecnico per fare risultato si dovrà affidare alle giocate di Gervinho che, complice l’assenza di Mihaila, dovrebbe giocare dal 1′ contro i rossoneri. Proprio il rendimento dell’ivoriano (in questo campionato) è stato argomento di discussione nella conferenza stampa di oggi.

www.imagephotoagency.it

D’Aversa su Gervinho: “Speriamo che ci faccia vincere la partita”

D’Aversa si è lasciato andare ad alcune dichiarazioni su quello che è stato l’apporto deludente dell’ivoriano nel corso di questa stagione: Gervinho non ha fatto una partita alla sua altezza, ma negli anni passati ci ha permesso di preservare la categoria.

Il tecnico, però, sottolinea come i recenti impegni con le nazionali possano aver influito sulla cattiva prestazione di Gervinho nell’ultima giornata contro il Benevento: “È andato in nazionale da infortunato, e quei quattro giorni persi possono aver compromesso la prestazione di un calciatore che rientrava da un infortunio, ma non bisogna crocifiggerlo. Ci auguriamo che possa farci vincere la partita domani, come in passato.”

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!