UFFICIALE | Final Eight di Champions ed Europa League a Lisbona e in Germania

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Date e sedi Champions e Europa League – Il Comitato dell’UEFA si è riunito ed ha preso la decisione tanto attesa: la Final 8 di Champions League si giocherà a Lisbona , la Final 8 di Europa League si giocherà in Germania.

Per quanto riguarda la Champions League: la Final 8 si giocherà dal 12 al 23 agosto. Il 7/8 agosto si chiuderanno gli ottavi di finale, poi quarti di finale dal 12 al 15 agosto, semifinali il 18-19 e la finale al Da Luz il 23 agosto. Tutte le partite si giocheranno alle ore 21 italiane.

L’Europa League invece, si giocherà dal 10 al 21 agosto, dopo che il 5 e il 6 agosto, tra le 18.55 e le 21.00, verranno giocate le partite degli ottavi ancora in bilico. Inter e Roma giocheranno in gara secca anche gli ottavi. La finale si terrà a Colonia, al RheinEnergieStadion.

Fissate anche le date per la Champions League 2020/21: i preliminari inizieranno l’8 agosto, mentre la fase a gironi prenderà il via il 20 ottobre. Il 22 ottobre partirà invece la fase a gironi dell’Europa League.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!