Calciomercato | Ecco le date della sessione estiva e invernale: c’è una novità!

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Il campionato (e ilfantacalcio) sta per finire, ma quest’estate la passeremo in compagnia del calciomercato. Un evento che richiama milioni di calciofili attaccati al proprio smartphone per leggere, scoprire e conoscere tutte le novità più importanti del mercato estivo. E ovviamente sperare che qualche top player possa vestire la maglia della propria squadra (anche fantacalcistica). Adesso sappiamo anche le date calciomercato 2019/20. A dare l’ufficialità il presidente della FIGC Gravina con un comunicato.

Durante la riunione del Consiglio Federale – svoltosi oggi a Roma – sono state confermate le seguenti date di apertura e chiusura delle prossime due sessioni di calciomercato. “Il presidente federale ha annunciato che le date delle prossime due sessioni di calciomercato andranno dall’1 luglio al 2 settembre per quella estiva e dal 2 al 31 gennaio per quella invernale“. Date calciomercato 2019/20 ufficiali, ora non resta che mette sotto carica i propri smartphone!

Date calciomercato 2019/20

La novità più grande è rappresentata sicuramente dalla fine della sessione estiva. Quest’anno si ritorna al passato con il calciomercato che finirà ufficialmente il 2 settembre e non a metà agosto come è successo nell’ultima sessione estiva. Una novità importante che mira a dare una mano anche ai club di Serie B e C spesso penalizzati dalle decisioni dei Giudici Sportivi sulla formazione dei vari campionati, come successo in questa stagione. Ecco le date ufficiali calciomercato 2019/20:

  • CALCIOMERCATO ESTIVO: Dal 1 luglio 2019 al 2 settembre 2019
  • CALCIOMERCATO INVERNALE: Dal 2 gennaio 2020 e terminerà il 31 gennaio 2020.

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!