Serie A 2020/21: la possibile data di inizio del nuovo campionato

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Data inizio Serie A 2020/21 – La Serie A si appresta a tornare in campo dopo la Coppa Italia, che si concluderà con la finalissima dell’Olimpico di Roma il 17 giugno tra Juventus e Napoli.

Per iniziare ci saranno i recuperi della 25esima giornata, che si disputeranno fra il 20 e il 21 giugno. Infine, da lunedì 22 giugno, le ultime 12 che restano da giocare.

Se per questo finale di stagione le date sono chiare, non lo sono ancora quelle per la stagione 2020/2021, il cui inizio e la fine rappresentano un aspetto importante considerando l’Europeo che andrà in scena la prossima estate. 

Data inizio Serie A 2020/21: la Lega ha ipotizzato una data

In attesa dell’assemblea di Lega di A, in programma giovedì, si è tenuto un importante Consiglio di Lega, che ha ipotizzato il 12 settembre come data di inizio della Serie A che verrà.

Prima di ufficializzare il tuttoperò si aspetta che la Uefa faccia altrettanto con le proprie date europee. Aspettando la data di inizio della Serie A 2020/21 possiamo goderci, da questo week-end, il finale di questa complicata stagione.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!