Darmian all’Inter? Il ds del Parma conferma: “Affare impacchettato da tempo”

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Darmian all’Inter – L’Inter continua a lavorare sul mercato in entrata, ma anche a quello in uscita. Il gruppo Suning, proprietario del club nerazzurro, infatti ha dettato le linee guida del mercato. per un acquisto almeno una cessione.

Un calciomercato autofinanziato, quello di quest’anno, ma che vive anche di rendita per gli affari passati. In nerazzurro infatti sono rientrati giocatori importantissimi come Nainggolan e Perisic e presto potrebbe arrivare anche chi all’Inter era stato promesso da tempo, fin dal suo ritorno in Italia, Darmian.

A confermare la veridicità della trattativa e della possibilità concreta che Darmian lasci il Parma per trasferirsi a Milano è stato lo stesso direttore sportivo del club ducale, Carli. Ecco le sue parole: Non è un affare definito, ma ad essere sincero confermo che questa trattativa era già stata impostata.

Io sono arrivato da circa un mese, ma poi tra la prima settimana, capire e vedere… sono effettivamente qui da 15 giorni. E se le cose erano già state impostate e io sono la persona che deve portarle in fondo non rinnego certo quello che già era stato fatto.

Su Darmian c’è un discorso impostato da tempo, è possibile che il ragazzo andrà all’Inter e non nego la cosa. E’ una cosa un po’ impacchettata, c’era un mezzo accordo con l’Inter e credo che questo accordo verrà rispettato”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!