Milan, nuova pista per l’attacco: spunta un giovane talento danese

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Daramy al Milan – La dirigenza del Milan sembra avere le ultime cartucce da sparare prima di chiudere il calciomercato. Anche perchè la rosa appare incompleta, sia sul piano numerico che per quanto riguarda le singole zone del campo.

La società rossonera sta lavorando anche a lungo termine, proseguendo la sua ricerca di talenti in chiave futura. Va vista in questo senso una nuova pista per quanto riguarda l’attacco, da valutare proprio per l’avvenire del club meneghino.

Dopo aver perso Kaio Jorge, diventato un nuovo giocatore della Juventus, il tandem composto da Paolo Maldini e Frederic Massara ha rivolto i suoi occhi in Europa. In particolare c’è un talento che piace molto al clan milanista.

Daramy al Milan, tutto sul talento del Copenhaghen

Stiamo parlando di Mohamed Daramy, giovanissimo attaccante danese del 2002 che milita nel Copenhaghen. L’interessamento dei rossoneri nei confronti del giocatore appena maggiorenne è stato svelato dai colleghi di RMC Sport.

La valutazione del cartellino del giocatore di nazionalità scandinava ammonta a 8-10 milioni di euro. Al di là di questo ostacolo, il Milan dovrà fronteggiare anche la concorrenza di altri club, come ad esempio il Club Bruges.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!