Fiorentina-Juve, rivoluzione Sarri: due novità dal 1′

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

La Juventus già pronta per la terza gara di campionato: al Franchi ci sarà una Fiorentina in cerca di riscatto, dopo i due tonfi consecutivi contro Napoli e Genoa. La Gazzetta dello Sport regala un’analisi importanti su chi si gioca una maglia da titolare contro i viola:

“Juve dai due volti. Diversi giocatori sono in giro con le proprie nazionali (13 , molti affronteranno viaggi intercontinentali), altri sono rimasti alla Continassa a lavorare. È il caso di Danilo e Rabiot, due tra i volti nuovi dell’estate. Sarri potrebbe lanciarli entrambi titolari contro la Fiorentina (sabato 15).

Danilo è diventato lo straniero più veloce di sempre a segnare la prima rete in campionato, ha buone chance di partire dal 1′ contro i viola, mentre il francese ha debuttato contro il Parma e ha un po’ di concorrenza in più. Inoltre, non è l’unico del suo ruolo a non essere stato chiamato in nazionale: Khedira e Ramsey sono rimasti a Torino. Chilometri zero come Danilo e Rabiot. Sarri dovrà scegliere il titolare…”.

www.imagephotoagency.it

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!