Sampdoria, la valutazione di Damsgaard è alle stelle: c’è la fila per il danese

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

La Sampdoria valuta l’eventualità di una cessione di Mikkel Damsgaard. Non tanto perchè i blucerchiati non tengano in considerazione il valore del giovane centrocampista danese, quanto per la possibilità di fare una grossa plusvalenza con la sua partenza.

Il giocatore scandinavo, infatti, si è già reso protagonista di un grande Europeo con la maglia della Danimarca. Durante la fase a gironi è riuscito a sbloccarsi anche in zona gol, scalando rapidamente le gerarchie poste dal commissario tecnico Hjulmand.

Nel frattempo la società doriana, capeggiata dal presidente Massimo Ferrero, sta valutando l’eventualità di una partenza di Damsgaard. Anche perchè non è da escludere la possibilità di un’asta al rialzo per l’acquisto del giocatore danese.

Damsgaard Sampdoria, Napoli e inglesi sul danese

Restando tra i confini italiani, l’unica squadra che ha manifestato un certo interesse nei confronti di Damsgaard è il Napoli. Gli azzurri si sono fatti avanti prima di Euro 2020, ma ci sono anche i sondaggi di un paio di club della Premier League.

Dal canto suo, Ferrero sta approfittando del grande Europeo fin qui disputato dal suo gioiello. Di recente ha fatto capire che 30 milioni potrebbero non bastare, ma ormai l’asta per Damsgaard è dietro l’angolo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!