Milan, assalto a Damsgaard e sfida la Juventus per Malen

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Damsgaard al Milan – Mikkel Damsgaard è ormai da considerare come uno dei trascinatori della Danimarca. Le sue prestazioni hanno spinto la nazionale danese fino a quarti e cercherà di raggiungere le semifinali, sabato alle ore 18, contro la Repubblica Ceca.

Già con la maglia della Sampdoria, la stella di Damsgaard ha brillato tanto da attirare i primi top club europei mentre in Italia si era fatta avanti l’Inter. Adesso c’è la Milano rossonera pronta a presentare un’offerta in questi giorni al club blucerchiato.

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il Milan sta studiando la soluzione migliore per assicurarsi le prestazioni del talento danese. La valutazione fatta dalla Sampdoria è arrivata sopra i 30 milioni, una cifra che i rossoneri proveranno ad abbassare inserendo una contropartita tecnica. Chi potrebbe fare le valigie, destinazione Genova, è Andrea Conti il quale ritroverebbe D’Aversa, dopo l’esperienza a Parma.

Damsgaard al Milan, scontro con la Juventus per Malen

Nonostante l’Olanda abbia lasciato Euro 2020 già agli ottavi, De Boer ha avuto il tempo di gettare nella mischia Donyell Malen. Il talento del PSV Eindhoven ha disputato un buon Europeo dove non è arrivato il gol ma ha servito 2 assist per gli avanti orange.

Il Milan sfiderà la Juventus per l’attaccante olandese. Malen, oltre ad essere un affidabile punta, sa rendersi pericoloso anche come esterno offensivo in un attacco a 3 o sulla trequarti, in particolare sul lato sinistro. Le ottime prestazioni con la selezione orange hanno portato la sua valutazione sui 25-30 milioni.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!