Lazio, un tris di nomi per il vice-Pedro: idea Botheim e pazza idea dalla Sampdoria

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Damsgaard alla Lazio Mikkel Damsgaard, fermo ai box da ormai quasi 2 mesi per un problema fisico, sembra essere un obiettivo di mercato concreto della Lazio. Secondo calciomercato.com, la squadra biancoceleste sta infatti valutando l’idea di puntare sul danese al fine di regalare al tecnico Sarri un rinforzo importante sulle fasce.

L’ala norvegese, messosi in luce agli ultimi Europei con la maglia della sua nazionale, non ha collezionato grandi risultati nel corso dell’attuale stagione totalizzando poche presenze. Il 21enne ha infatti giocato solo 7 partite, in cui non è mai riuscito a segnare o a fornire un assist ai compagni.

La richiesta economica della Sampdoria è di 25 milioni, ma vista la situazione precaria delle dirigenza blucerchiata e soprattutto il momento complicato vissuto dal giocatore (arrivato a Genova nell’estate del 2020) non è escluso che il club blucerchiato possa abbassare le proprie pretese economiche in modo tale da venire incontro al presidente Lotito.

Mercato Lazio: gli altri nomi caldi del mercato biancoceleste

Oltre a Damsgaard, alla Lazio interessa un altro giocatore del nord. Precisamente norvegese: stiamo parlando della giovane punta del BodoGlimt Botheim. Il 21enne, accostato di recente alla Roma a cui ha più volte segnato nel corso di questa edizione della Conference League, sembra considerare interessante l’idea di trasferirsi in Italia per crescere maggiormente come qualità.

Un altro terminale offensivo nel mirino del direttore sportivo Igli Tare è quello di Lasagna, meno quotato di Botheim ma comunque un nome da tenere caldo nel corso delle prossime settimane. Lontano da Roma sembra invece il futuro di Muriqi, divenuto ormai un oggetto misterioso. Per lui, di recente, si era parlato di un possibile rientro al Fenerbahce tuttavia dal club turno non è pervenuta, al momento, alcuna offerta.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!