Juventus, offensiva per Damsgaard: una pedina per convincere la Sampdoria

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Damsgaard alla Juventus – Continua la ricerca, da parte della dirigenza della Juventus, di giocatori che possano rafforzare la rosa nel miglior modo possibile. Ancora una volta è l’ultima edizione degli Europei a dare ispirazione alla Vecchia Signora.

Il nuovo obiettivo per la formazione bianconera in vista della prossima stagione, infatti, risponde al nome di Mikkel Damsgaard. Il giovane giocatore danese, dopo una buona stagione tra le fila della Sampdoria, è letteralmente esploso durante l’ultima kermesse continentale.

Damsgaard è stato uno dei protagonisti del cammino degli scandinavi, che si sono fermati solo in semifinale al cospetto dell’Inghilterra. Ma tanto gli è bastato per guadagnarsi l’interessamento della Juventus, che ora cercherà di fare pressing per prenderlo.

Damsgaard alla Juventus, no a Bernardeschi in prestito

Gli ultimi rumors danno i bianconeri in forcing sulla Samp per provare a prelevare il fantasista. Tanto che sarebbe emersa una prima proposta, nella quale una parziale contropartita sarebbe rappresentata dal prestito di Federico Bernardeschi.

Dal canto suo, il club ligure ha smentito in maniera secca questa ipotesi attraverso le colonne de Il Secolo XIX. Resta da capire se c’è un fondo di verità in questa smentita oppure se si tratta di un rito ben consolidato in sede di calciomercato.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!