Inter, si pensa già al futuro: il primo nome è quello di Damsgaard

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Damsgaard all’Inter – Il nome di Mikkel Damsgaard è sicuramente uno di quelli pronti a infiammare la prossima sessione estiva di calciomercato, visto che il talento della Sampdoria è nel mirino dei top club italiani.

Tra le squadre maggiormente intenzionate a puntare sul talento danese ci sarebbe l’Inter che, stando alle ultime indiscrezioni, avrebbe mandato alcuni osservatori al Ferraris in occasione della sfida della Sampdoria col Napoli.

Il presidente Ferrero avrebbe valutato Damsgaard sui 18 milioni di euro, cifra che gli permetterebbe una notevole plusvalenza visto che, solo un anno fa, venne acquistato dal Nordsjaelland per una cifra intorno ai 6,5 milioni.

www.imagephotoagency.it

Damsgaard all’Inter: il danese è seguito anche dalla Juventus

Il classe 2000 della Sampdoria è seguito anche dalla Juventus, anche se al momento bianconeri e nerazzurri si stanno limitando a osservare il giocatore che, vista la giovane età, rappresenta una bella scommessa per il futuro.

Proprio per questo motivo, nelle prossime settimane, potrebbero iniziare contatti più serrati per convincere Ferrero a privarsi del suo talento. Non è da escludere nemmeno che il vulcanico presidente possa decidere di trattenerlo ancora un anno con la speranza, magari, che la sua quotazione possa crescere ulteriormente.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!