Il lungo stop di Damsgaard preoccupa i fantallenatori: tengo o scambio?

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Damsgaard al fantacalcio – Damsgaard, uno dei calciatori chiamati ad inizio campionato ad essere una delle sorprese del campionato, è finito invece sul banco degli imputati per l’inizio poco arrembante che dopo il suo magico europeo con la Danimarca ci si aspettava.

La presenza in squadra di un Candreva molto prolifico sicuramente non ha aiutato il giovane danese il quale è sembrato poco aggressivo nelle 7 partite in cui è sceso in campo prima di infortunarsi alla coscia. Stop che lo sta per altro tenendo lontano dal campo da ormai un mese e che sta mettendo in difficoltà i fantallenatori che avevano puntato forte su di lui.

Nelle 7 partite disputate però, non abbiamo visto sprazzi di buon calcio nei piedi del giovane esterno blucerchiato. Fantamedia che si attesta a 5,71 (una delle più basse della categoria) ed una media di 5,79. Risultati che non ripagano sicuramente i suoi fantallenatori dell’investimento.

Damsgaard al fantacalcio, la possibile luce in fondo al tunnel, tenerlo o scambiarlo?

Se le statistiche non sono positive, la situazione infortunio potrebbe risolversi in tempi brevi. Infatti il calciatore sembra essere ormai sulla via del recupero dopo il lungo stop e a breve dovrebbe finalmente ricominciare ad allenarsi insieme ai propri compagni. Il posto da titolare una volta tornato in campo non dovrebbe essere insidiato da nessuno e questa è una buona notizia.

In chiave fantacalcio il consiglio è quello di dargli ancora del tempo: se avete altri calciatori della Sampdoria a maggior ragione tenetevelo stretto. Il campionato è ancora lungo ed il calciatore ha tutte le qualità per mettersi alle spalle il periodo complicato. Se volete scambiarlo, puntate su dei centrocampisti che portano bonus e che non sono prime scelte: Pereyra e Ilic potrebbero essere perfetti per non rimpiangerlo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!