Sampdoria, Damsgaard pronto a fare di più: fantallenatori avvisati

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Damsgaard al fantacalcio – Il primo spaccato della stagione in Serie A ha già consentito a quasi tutti i giocatori di svelare le proprie carte. Naturalmente abbiamo trovato delle certezze acclarate, delle sorprese in negativo ma anche qualche piccolo flop.

A quest’ultima categoria, almeno per quanto riguarda le statistiche, rischia di appartenere Mikkel Damsgaard. Il gioiellino danese era particolarmente atteso dopo le ottime prestazioni fornite durante gli ultimi Europei con la maglia della Danimarca.

Il giocatore in forza alla Sampdoria, giunto alla sua seconda stagione nel nostro campionato, finora ha raccolto le briciole. Dopo le prime sette giornate non sono arrivati nè gol nè assist, con una fantamedia di 5,71 che non si addice a un giocatore del suo talento,

Damsgaard al fantacalcio, la promessa ai fantallenatori

In un’intervista rilasciata dal ritiro della sua Nazionale, Damsgaard si è detto consapevole delle attese nei suoi confronti: “Già ora ci sono aspettative che io faccia gol e assist, quindi è bello perché lo voglio anche io. Queste sono alcune aspettative per le quali vorrei essere all’altezza”.

Proprio sulla base di queste parole, il gioiellino blucerchiato è pronto a dare di più d’ora in avanti: “Abbiamo sempre delle aspettative sia a livello di club che in nazionale, quindi ci siamo abituati. È chiaro che ci sono aspettative leggermente più alte dopo gli Europei”.

I fantallenatori sono dunque avvisati!

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!