Barcellona, occhi puntati su un talento della Serie A che si è messo in mostra agli Europei

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Damsgaard al Barcellona: è questa l’ultima idea di mercato del club blaugrana, che sta pensando all’esterno offensivo della Sampdoria, che tanto bene sta facendo con la sua Danimarca a Euro 2020.

E’ stato lui a sbloccare infatti la partita decisiva della fase a gironi contro la Russia, conclusa per 4-1 in favore della Danimarca, con un destro a giro straordinario, che è andato a seguire le tante grandi giocate fatte vedere in queste ultime due stagioni con la maglia della Sampdoria.

Damsgaard al Barcellona: Ferrero chiede 40 milioni di euro

www.imagephotoagency.it

La Sampdoria non esclude una sua cessione, ma chiaramente vuole cifre importanti per lasciare andar via il suo gioiellino: Ferrero vorrebbe incassare 40 milioni di euro dalla vendita del suo calciatore, cifra che al momento il Barcellona non è intenzionato a spendere.

Per il momento i contatti continuano e siamo ancora alle prime schermaglie della trattativa: la volontà di tutti è però quella di arrivare a una conclusione positiva. Il Barcellona che vuole Damsgaard, il calciatore che farebbe un salto in avanti nella sua carriera e la Sampdoria che potrebbe monetizzare molto.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!