Perchè acquistare e con chi scambiare D’Ambrosio al fantacalcio: numeri record

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Perchè acquista D’Ambrosio al fantacalcio e perchè scambiarlo? Dopo il sigillo contro l’Empoli, il difensore nerazzurro ha confermato il particolare feeling con il gol, aspetto che potrebbe cambiare i vostri obiettivi anche in chiave asta riparazione. Media gol da capogiro e occhio alla seconda parte di stagione.

Acquistare D’Ambrosio al fantacalcio potrebbe consentirvi di puntare con forte decisione su un difensore affidabile e con il vizio del gol. Inzaghi potrebbe affidarsi a lui con costanza e continuità soprattutto in vista dei prossimi impegni ravvicinati nel corso della stagione. A prescindere dalla sua titolarità, D’Ambrosio potrebbe trovare spazio sia nel ruolo di centrale destro, sia nel ruolo di esterno destro a tutta fascia.

Un doppio ruolo che potrebbe assicurare continuità a Inzaghi e a tutti i fantallenatori. Investire su di lui potrebbe rivelarsi un’ottima mossa soprattutto in chiave futura. Giusto muoversi d’anticipo, ma valutate attentamente il da farsi. D’Ambrosio potrebbe rivelarsi un’ottima mossa qualora abbiate anche Skriniar, in caso contrario, chiaramente, il suo acquisto va considerato valido, ma allo stesso tempo decisamente oneroso per il rapporto prezzo-minutaggio.

Acquistare o con chi scambiare D’Ambrosio al fantacalcio: i nostri consigli

Dopo il gol contro l’Empoli potrebbe essere il momento giusto per cercare di scambiare D’Ambrosio con un difensore con posto da titolare certo, ma con vizio del gol meno marcato. Uno scambio che potrebbe consentirvi di completare il vostro pacchetto difensivo qualora abbiate alcuni problemi con la panchina corta.

Detto questo, ora è il momento giusto di mettere D’Ambrosio in vetrina e di offrirlo alla concorrenza. Con chi scambiarlo? Giusto valutare uno scambio con profili come quello di Demiral, Rrahmani, Hysaj, Yoshida e Martinez Quarta. Per chi ha D’Ambrosio in rosa, ma non ha alcun tipo di problema sull’abbondanza difensiva, il nostro consiglio è quello di trattenere in rosa il difensore nerazzurro e schierarlo quando Inzaghi deciderà di promuoverlo titolare.

D’Ambrosio, numeri e statistiche in campionato e il costante vizio del gol

  • Stagioni 2008-2010, Juve Stabia (48 presenze, 3 gol)
  • Stagioni 2010-2014, Torino (116 presenze, 10 gol)
  • Stagioni 2014-2022, Inter (194 presenze, 17 gol – stagione ancora in corso -)

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!