Un ex Milan per la Roma: sorride Mourinho, c’è il sì del giocatore, si chiude subito!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Dalot alla Roma per rinforzare la fascia destra (e sinistra) della retroguardia giallorossa. Come riportato dalle ultime indiscrezioni di mercato, e come evidenziato anche dalla stampa inglese, il club capitolino sembrerebbe essere ormai a un passo dal terzino ex Milan e attualmente al Manchester United.

Dalot ha esordito con il club inglese proprio durante la guida di Mourinho, e il tecnico portoghese vorrebbe puntare su di lui anche nella nuova avventura alla Roma. Corsa, qualità e temperamento: Dalot potrebbe completare al meglio il parco terzini della compagine giallorossa.

Possibile trattativa basata sul prestito con diritto di riscatto: il giocatore avrebbe dato il suo ok totale al trasferimento e la procedura d’acquisto potrebbe concretizzarsi già in vista del prossimo mercato di gennaio. Pochi dettagli prima della definitiva fumata bianca. Mourinho è pronto ad abbracciare il suo primo rinforzo in vista della seconda parte di stagione.

Dalot alla Roma a gennaio: il piano mercato dei giallorossi, occhio alla cessioni

Il mercato di gennaio della Roma sarà finanziato da alcune cessioni. Villar, Diawara, Borja Mayoral e Mkhitaryan potrebbe dire addio fin da subito, permettendo ai giallorossi di incassare una cifra abbastanza importante e alleggerirsi da un monte ingaggi decisamente elevato. Villar piace a diversi club di Liga, mentre Diawara e Borja Mayoral potrebbero restare in Italia, Fiorentina in pole per entrambi.

Per quel che riguarda la cessione di Mkhitaryan, invece, l’armeno potrebbe dire addio con sei mesi d’anticipo rispetto alla sua naturale scadenza del contratto. Occhio al suo possibile ritorno al Borussia Dortmund. Ritornando all’arrivo di Dalot alla Roma, il terzino potrebbe contendere una maglia da titolare a Karsdorp nel ruolo di terzino destro, ma non è escluso che Mourinho possa decidere di schierarlo anche in posizione di terzino sinistro.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!