Milan, insidia di Ancelotti su un obiettivo per la difesa

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Dalot al Real Madrid – Il calciomercato del Milan, almeno in queste prime fasi, passa soprattutto da alcune conferme importanti. Se non altro per evitare ulteriori perdite dolorose, come quelle a parametro zero di Donnarumma e di Calhanoglu.

Un passaggio fondamentale potrebbe il riscatto dei giocatori che nella passata stagione erano in prestito in rossonero, o in alternativa il prolungamento degli stessi prestiti. Uno di quelli sui quali Paolo Maldini e Frederic Massara stanno lavorando è quello di Diogo Dalot.

Il terzino destro portoghese potrebbe rientrare a Milano dal Manchester United, club che non sembra volerlo valorizzare e cercherebbe addirittura acquirenti per cederlo. La permanenza in rossonero del lusitano è possibile, ma nel frattempo è sputato un pretendente.

Dalot al Real Madrid, Ancelotti spaventa il Milan

Si tratta del Real Madrid, che dalla prossima stagione verrà nuovamente guidato da Carlo Ancelotti. Il tecnico emiliano sarebbe un vecchio estimatore di Dalot, tanto da averlo richiesto per il suo Everton nella passata stagione.

Per il momento Blancos e Red Devils non hanno ancora avviato un discorso per il portoghese, mentre il Milan ha già proposto un rinnovo del prestito con diritto di riscatto fissato a 15 milioni per la prossima estate.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!