Milan, nuovi contatti per Dalot: si lavora alla formula

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Dalot al Milan – Stando a quanto riportato da Sky Sport, continuano i contatti tra Milan e Manchester United per Diogo Dalot. Il terzino portoghese infatti è ancora un obiettivo di mercato dei rossoneri.

Lo scoglio da superare, al momento, è legato alla formula del trasferimento visto che gli inglesi sarebbero disposti a un prestito oneroso da 4-5 milioni di euro con diritto di riscatto ancora da concordare tra i due club. È questo l’ultimo aspetto da sistemare per arrivare alla fumata bianca.

Dalot sarebbe quindi la prima alternativa a Calabria come terzino destro, ma il portoghese può giocare anche a sinistra anche se in quella zona del campo il vice Hernandez sarà Ballò Toure. Un profilo che la società conosce molto bene e che vorrebbe confermare anche in vista del prossimo campionato.

www.imagephotoagnecy.it

Dalot al Milan: è lui il vice Calabria

Pioli conosce molto bene Dalot e proprio per questo lo vorrebbe a disposizione anche per la prossima stagione. Il portoghese, classe ’99, è stato chiamato in causa molto lo scorso anno facendosi trovare sempre pronto sia in campionato che in Europa League.

In tutto ha collezionato 33 presenze la scorsa stagione con la maglia del Milan (con due reti), giocando sia a destra che a sinistra nella linea difensiva a quattro di Pioli. Proprio lui quindi è il giocatore richiesto dal tecnico per avere una difesa completa visto che, sempre in quel ruolo, Kalulu finora non ha dato molte garanzie.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!