
Secondo i media spagnoli continua il pressing dell’Inter per Rakitic e Vidal. Dopo il pareggio per 2-2 contro il Parma, Antonio Conte ha sottolineato come nella sua squadra manchi qualche pedina per fare il cosiddetto salto di qualità.
Come riporta oggi il quotidiano spagnolo “Mundo Deportivo”, Rakitic e Vidal sono entrambi nel mirino dei nerazzurri, con il cileno che potrebbe essere l’obiettivo per il mercato invernale. Più difficile la pista che porta al croato, il quale è intenzionato a giocarsi le proprie chance in Spagna.
L’Inter prova a stringere almeno per uno dei due… o entrambi: in ogni caso si tratterebbe di due operazioni che per l’Inter, in questo momento storico, sarebbero fondamentali.