Dalbert, scheda fantacalcio: i consigli per l’asta

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Dalbert Fantacalcio- Arrivato alla Fiorentina tramite lo scambio con Biraghi, quest’ultimo finito in nerazzurro, l’ex Inter proverà a conquistare la fiducia di Montella passo dopo passo. Velocità, intraprendenza e ottima qualità nel cross e nel tiro dalla distanza. Ultima annata piuttosto complicata, figlia del rendimento altalenante della squadra nerazzurra. In maglia viola non dovrebbe riscontrare nessuna particolare difficoltà, specie per la mancata concorrenza nel settore sinistro della difesa. Sarà la stagione del completo rilancio? Fantallenatori alla finestra.

Dalbert Fantacalcio, la carriera

Dopo una prima parte di carriera trascorsa in Brasile, Dalbert si trasferisce al Nizza dove concretizza ben 33 presenze nella stagione 2016-2017. Poi il passaggio all’Inter: 23 presenze in due stagioni ed un solo gol. Parentesi leggermente in chiaroscuro e ora il passaggio alla Fiorentina per cercare di rilanciarsi in maniera definitiva e per raggiungere continuità di rendimento.

Dalbert Fantacalcio, i consigli per l’asta

Come valutare il possibile affondo per Dalbert in chiave fantacalcio? Sveliamo tutte le sfaccettature e i possibili retroscena. L’ex Inter, con il passaggio alla Fiorentina, potrebbe rappresentare un colpo qualità-prezzo da cogliere al volo. In maglia viola giocherà titolare e potrebbe garantire anche qualche bonus. Affondate in maniera netta e decisa: base d’asta decisamente bassa e opportunità da cogliere al volo, non fatevelo scappare. Dalbert potrebbe rappresentare un’ottima alternativa nel vostro pacchetto difensivo.

Valore giocatore

** (2 stelle)

Quotazione al fantacalcio

7 crediti

Ruolo al fantacalcio

Difensore

Consiglio di spesa

7-8 crediti

Indice di titolarità

Titolare: come anticipato, la nuova avventura in maglia viola gli consegnerà le chiavi della fascia sinistra. Titolare al 100%, Dalbert potrebbe ritrovare costanza, convinzione nei propri mezzi e nuova linfa vitale. L’unico punto interrogativo riguarderà il suo attuale stato di forma, condizione che potrebbe migliore man mano con il proseguimento della stagione. Valutate tutto attentamente, il terzino potrebbe rappresentare realmente un’ottima occasione.

Legenda

  • Indice di titolaritàTitolare, sostituto del titolare, sporadico, scommessa, panchinaro
  • Valore giocatore1 stella – acquisto non determinante, 2 stelle – acquisto poco determinante, 3 stelle – acquisto normale, 4 stelle – acquisto determinante, 5 stelle – acquisto fondamentale
  • Quotazione al fantacalcioil valore si basa su un’ipotetica asta con 500 crediti

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!