Dal Pino allo scoperto: “Nuovo lockdown in Serie A? Ecco la verità…”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Dal Pino, intervistato ai microfoni di Gr Parlamento Rai, ha colto l’occasione per evidenziare il suo punto di vista in merito a un potenziale nuovo lockdown in Serie A.

Il presidente della Lega Serie A ha rassicurato tutti escludendo un nuovo stop: ” “In caso di un nuovo lockdown nazionale, la Serie A non si fermerà e andrà avanti. Non vedo un motivo per interromperla”.

Dal Pino ha poi aggiunto: ” Abbiamo perso 600 milioni di euro quest’anno, una perduta dovuta alle varie misure restrittive. Abbiamo chiesto misure di ristoro come avviene negli altri settori. Ogni anno paghiamo un miliardo di euro in contributi e dunque chiediamo di differire i termini del pagamento. Alle casse dello Stato non abbiamo chiesto nulla”. 

Il presidente ha poi concluso: “Vorremmo anche la reintroduzione del betting nei prossimi 24 mesi: l’eliminazione di questo tipo di sponsor, che esiste in tutta Europa, ha portato via un sacco di milioni. Abbiamo scritto al Governo, tuttavia senza mai ricevere una risposta, e ciò vale anche per Gravina”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!