La Roma ha scelto Daka: sarà lui il nuovo centravanti di Mourinho

Fonte: WIkimedia Commons

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Daka alla Roma per completare il reparto offensivo giallorosso in vista della prossima stagione. E’ questa l’indiscrezione riporta da Il Messaggero e che potrebbe trovare conferme già nel corso delle prossime settimane.

Il 22enne attaccante del Salisburgo (23 anni a ottobre) potrebbe consentire a Mourinho di optare per una soluzione offensivo più dinamica e intraprendente nell’uno contro uno. Fiuto del gol, velocità e ottima abilità anche nel cucire il gioco tra centrocampo e attacco.

Il calciomercato della Roma potrebbe partire proprio dall’affondo su un nuovo attaccante, ma non è escluso che Mourinho decida di trattenere in giallorosso anche Dzeko.

Daka alla Roma, le cifre dell’affare e come cambia il calciomercato giallorosso

27 gol in 28 presenze in campionato con la maglia del Salisburgo, Daka ha attirato l’attenzione della Roma, ma anche di altri club europei. Ecco perchè sarà fondamentale muoversi d’anticipo e cercare di chiudere la trattativa il prima possibile.

20 milioni di euro la sua valutazione, i giallorossi potrebbero provare a giocare al ribasso per tentare di strappare l’attaccante a un prezzo più contenuto. Daka viaggia verso la Roma, ma sarà fondamentale capire anche il futuro di Dzeko e Borja Mayoral. La sensazione è che uno dei due attaccanti possa essere sacrificato in caso di offerta irrinunciabile.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!