Daily Mail: Al Thani vuole il Napoli, offerta monstre a De Laurentiis! Sul mercato…

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Momento difficile in casa azzurra, tra crisi di risultati e ammutinamento seguente al match con il Salisburgo. Dall’Inghilterra la famiglia Al-Thani, secondo quanto riportato dal Daily Mail, avrebbe messo sul piatto 560 milioni di euro per acquistare il club. Offerta Napoli incredibile!

Il caos derivato dalle ultime vicende avrebbe spinto De Laurentiis a valutare questa proposta. Il patron azzurro al momento si trova negli Stati Uniti per impegni di lavoro. Anche se lo sceicco Al Thani, proprietario del PSG, come riporta Sportmediaset, già nei mesi scorsi aveva effettuato qualche sondaggio per  la Roma di Pallotta. Cambio di programma e offerta Napoli monstre.

Non solo offerta Napoli, importante per i fantallenatori è il mercato degli azzurri: José Maria Callejon e Mertens hanno gli occhi della Cina addosso, ma non solo in quanto il belga è nel mirino dell’Inter. Difficilmente partirà qualcuno a gennaio. Stesso discorso per Hysaj, l’albanese da tempo nel mirino della Roma, non lascerà Napoli nella sessione di mercato invernale, soprattutto a causa degli infortuni Napoli, si legge sul Corriere dello Sport.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!