ULTIM’ORA – Benevento, Inzaghi perde Dabo: niente Fiorentina, ecco perchè

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Dabo positivo? Brutte notizie per Filippo Inzaghi: il centrocampista del Benevento, ha ricevuto l’esito del suo tampone, e, non è partito per la trasferta di Firenze.

Il calciatore è in isolamento e non ha avuto contatti con i compagni. Una assenza importante per il Benevento, con la speranza che il centrocampista possa recuperare il prima possibile.

7 le presenze collezionate dal centrocampista del Burkina Faso, 5.57 di fantamedia e un’ammonizione per l’ex SPAL.

Dabo positivo: il comunicato del Benevento

“Il Benevento Calcio comunica che, al rientro dall’impegno con la  Nazionale del Burkina Faso, Bryan Dabo è risultato positivo in data 20 novembre al virus Sars Covid-19, dopo essere stato sottoposto a due tamponi rapidi antigenici e a un tampone molecolare.

La Società comunica, inoltre, attraverso il proprio staff medico, che l’atleta non è in contatto con il resto del “gruppo squadra” dalla data dell’8 novembre successiva  all’ultimo impegno ufficiale di  campionato Benevento-Spezia disputato il 7 novembre. 

L’atleta, attualmente asintomatico ed in isolamento fiduciario presso il proprio domicilio, era risultato negativo in data 17 novembre all’ultimo tampone molecolare eseguito all’estero”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!