Juventus, colpo a sorpresa: visite mediche per Dabo, oggi l’ufficialità

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Abdoulaye Dabo alla Juventus, visite mediche in corso poi attesa per la firma sul contratto e l’ufficialità dell’operazione. Classe 2001, il giovane talento francese verrà aggregato inizialmente all’Under23 agli ordini di Zauli.

Centrocampista abile in fase di copertura, ma intraprendente anche in fase offensiva e nell’attaccare gli spazi. In patria lo descrivono con un mix tra Kantè e Pogba, ma il giovane 19enne, come più volte rivelato, preferirebbe evitare scomodi paragoni.

Affare basato sul prestito con diritto di riscatto. Dabo, come detto, verrà aggregato inizialmente all’Under23, poi si valuterà il suo percorso di crescita prima di promuoverlo a pieno regime in prima squadra.

Dabo alla Juventus, oggi l’ufficialità: primo colpo per i bianconeri

Visite mediche in corso, poi spazio all’ufficialità. Dabo rappresenterà il primo acquisto del calciomercato della Juventus del mese di gennaio.ù

Nei prossimi giorni ci sarà spazio anche per il capitolo cessioni, con Bernardeschi potenziale sacrificato per arrivare a un nuovo attaccante che reciterà il ruolo di 4^ punta. Avanza Scamacca, perdono terreno Llorente e Pellè.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!