Lennart Czyborra, scheda Fantacalcio: i consigli per l’asta di riparazione

Twitter @Atalanta_BC

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Czyborra al fantacalcio – “Atalanta B.C. comunica l’acquisizione a titolo definitivo del calciatore Lennart Czyborra dall’Heracles Almelo. Benvenuto Lennart!”. Simpatica iniziativa social dell’Atalanta, che ha presentato il suo ultimo acquisto tramite un curioso siparietto che vede protagonista anche Gosens, con due ragazzi della formazione Under 15 nerazzurra, che giocano all’ “Indovina chi?” per cercare di capire l’identikit di un calciatore della Dea.

Czyborra al Fantacalcio: la carriera

Come si può leggere sul comunicato dell’Atalanta: “Nato il 3 maggio 1999 a Berlino, ha vestito nelle giovanili tra le altre le maglie di Union Berlino, Herta Berlino, Energie Cottbus e Schalke 04, prima del passaggio all’Heracles Almelo nell’estate del 2018. In Olanda Lennart  fa subito il suo esordio contro l’Ajax nella prima giornata dell’Eredivisie. Chiude il suo primo anno tra i professionisti con 20 presenze in campionato e due assist. Si conferma nella stagione in corso, giocando tutte le partite dell’Heracles, schierato titolare in 20 delle 21 gare disputate, coppe comprese. E arrivano anche i primi gol contro Groningen e Pec Zwolle, a cui si aggiungono altri tre assist. Esterno sinistro, mancino naturale di buona gamba, dal 2016 è nel giro delle nazionali giovanili tedesche: U18, U19 e U20 con cui debutta nel novembre 2018 allo stadio Ricci di Sassuolo segnando all’Italia la sua prima rete con la maglia della nazionale nel 3-3  della quarta giornata dell’Elite League. Che avesse l’Italia nel destino lo si capì quel giorno, ora è pronto per questa nuova sfida”.

I consigli per l’asta di riparazione

Era in gruppo, nella giornata di ieri anche il neo acquisto Czyborra, al suo primo allenamento in maglia nerazzurra. Definitivo da tutti come il nuovo Gosens, parliamo di un terzino sinistro dalla buona propensione offensiva, utilissimo in chiave assist e abile nel dribbling, ma soprattutto a volte anche con inserimenti letali e un’ottima propensione ai gol. Gasperini avrà il compito di farlo migliorare soprattutto nella fase difensiva. Se già possedete Robin Gosens in rosa, potrebbe essere un’idea che possa stuzzicare la vostra fantasia: sarà sicuramente una scommessa… ma a poco prezzo.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE SCHEDE FANTACALCIO NEL NOSTRO TABELLONE MERCATO

Potenziale al fantacalcio

* (1 stella)

Quotazione al fantacalcio

6

Ruolo al fantacalcio

Difensore

Consiglio di spesa all’asta di riparazione

1 – 2 crediti

Indice di titolarità

Sostituto del Titolare: innesto di tutto rispetto per Gasperini. Il nuovo Gosens per l’Atalanta, con l’allenatore nerazzurro che ha una valida alternativa all’esterno tedesco visti i numerosi impegni tra campionato e Champions. Consiglio? Potete prendere, soprattutto se avete Gosens in rosa.

Legenda

  • Indice di titolaritàTitolare, sostituto del titolare, sporadico, scommessa, panchinaro
  • Potenziale al fantacalcio1 stella – acquisto non determinante,  2 stelle – acquisto normale, 3 stelle – acquisto determinante
  • Quotazione al fantacalcioil valore si basa su un’ipotetica asta con 500 crediti partendo da 1 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!