Wylan Cyprien, un’arma in più per Liverani: le indicazioni per il Fantacalcio

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Cyprien al Fantacalcio – Super acquisto da parte del Parma che ha chiuso, a pochi giorni dalla fine del mercato, per l’arrivo del centrocampista dal Nizza.

Giocatore duttile che si ispira a Kantè, centrocampista centrale che può giocare sia da interno che da trequartista… e con i gialloblù sarà sicuramente uno dei titolari.

Sempre in campo dal suo arrivo in Costa Azzurra, Cyprien si è messo in mostra per le sue spiccate doti offensive (nonostante il brutto infortunio patito) che, nel 4-3-1-2 o 4-3-2-1 proposto da Liverani, potrebbero essere esaltate.

View this post on Instagram

🤷🏾‍♂️ ⚽️⚽️ 😏

A post shared by Wylan Cyprien (@wylancyprien) on

Cyprien al Fantacalcio, carriera e bonus al Fantacalcio

Carriera

Centrocampista classe 1995, è cresciuto calcisticamente nei settori giovanili di Paris Fc e Lens. Con i giallorossi, gioca prima nel Lens 2 (16 partite e 4 gol) e poi in prima squadra (oltre 100 presenze e 10 reti) tra il 2012 e il 2016. Passa poi al Nizza con cui gioca 94 gare, impreziosite da 21 reti. Diverse presenze anche con l’Under 16, l’Under 18, l’Under 19 e l’Under 21 francese.

Fantacalcio

View this post on Instagram

✌🏾 nice to meet you bro 💪🏾

A post shared by Wylan Cyprien (@wylancyprien) on

Cyprien al Fantacalcio è un affare molto importante: potrebbe essere una delle rivelazioni a basso costo di questa stagione.

Portatore di bonus: il classe ’95 potrebbe calciare punizioni e addirittura i rigori. Ovviamente per il tiro dagli undici metri se la vedrà con Kucka, nonostante il francese in passato si sia sempre fatto trovare pronto. 

Un acquisto determinante all’asta di riparazione… e le otto reti in 23 partite nell’ultimo campionato sono un ottimo biglietto da visita.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!