Cutrone all’Udinese, l’attaccante può tornare subito in Italia

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Cutrone all’Udinese – Svolta incredibile per il futuro di Patrick Cutrone. L’attaccante italiano, tornato al Wolverhampton ad inizio del mercato dalla Fiorentina, può rientrare subito in Italia.

Per dare il via libera per la partenza di Cutrone, il Wolverhampton sta aspettando che prenda il permesso di lavoro Willian José (sperano gli arrivi tra oggi e domani). Poi per Cutrone arriverà il via libera al ritorno in Italia, precisamente all’Udinese.

Cutrone all’Udinese: secondo colpo in attacco per i friulani dopo Llorente

Il club friulano ha battuto la concorrenza del Parma, interessatosi nei giorni scorsi all’attaccante classe 1998, ma con l’addio di Lasagna (atteso domani il passaggio al Verona) e l’arrivo di Llorente, la proprietà voleva assicurarsi un altro attaccante importante.

Un ritorno importante e un’occasione per Cutrone di rimettersi in gioco e tornare ad essere protagonista anche nel nostro campionato con un club ambizioso come quello friulano. Da capire poi le manovre in uscita del club dei Pozzo che potrebbe decidere di lasciar partire Nestorovski e aspettare il rientro di Okaka.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!