Sampdoria, D’Aversa ha scelto l’attaccante: trattative in corso con un ex milanista

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Cutrone alla Sampdoria – Procede su un binario ben preciso il calciomercato in entrata della Sampdoria. La formazione blucerchiata vuole ricostruire la propria rosa per mettere Roberto D’Aversa in condizione di lavorare nel migliore dei modi.

Il tecnico doriano ha chiesto a gran voce alla sua dirigenza un centravanti in grado di fornire il giusto peso al reparto offensivo. Naturalmente la nuova punta doriana dovrà fare gol, motivo per cui si cerca un giocatore che possa essere prolifico.

Il nome nuovo in casa Samp è quello di Patrick Cutrone e sarebbe un cavallo di ritorno per il nostro campionato. Il centravanti della Nazionale Under 21 è ancora alla ricerca di una stabilità persa dopo l’addio (non senza rimpianti) al Milan.

Cutrone alla Sampdoria, affare aperto col Wolverhampton

Gli ultimi rumors parlano di primi contatti tra la dirigenza della Sampdoria e quella del Wolverhampton. Gli inglesi non hanno mai chiuso la porta a un’eventuale cessione dell’ex rossonero, deciso a riscattare le recenti annate opache con Fiorentina e Valencia.

Resta da capire qual è l’intenzione del club genovese, che probabilmente proverà a chidere Cutrone in prestito con diritto di riscatto. I Wolves, di contro, proveranno a cederlo a titolo definitivo. Le prossime ore potrebbero essere già decisive.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!