Empoli, nuovo colpo in attacco: grande ritorno in Serie A!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Cutrone all’Empoli – La dirigenza dell’Empoli ha deciso di dare una decisa sterzata al proprio calciomercato. L’obiettivo della formazione toscana, reduce dal ritorno in maniera quasi trionfale in serie A, sta cercando rinforzi di spessore.

Il tecnico Aurelio Andreazzoli ha salutato l’arrivo di un paio di elementi importanti. In difesa si è concluso l’affare Ismajli con lo Spezia, mentre in mezzo al campo è arrivato Henderson dal Lecce. Ora, però, si lavora per completare l’attacco.

Il primo nome circolato è quello di Andrea Pinamonti, dato in uscita dall’Inter per cercare quella continuità di rendimento che di recente gli è mancata. Ma nel frattempo gli azzurri hanno messo a segno un vero e proprio colpo nel ruolo di centravanti.

Cutrone all’Empoli, in prestito dal Wolverhampton

Stiamo parlando di Patrick Cutrone. Il centravanti di scuola milanista, capitano della Nazionale Under 21, arriverà all’Empoli direttamente dal Wolverhampton. La formazione inglese ha trovato la squadra giusta in cui mandare il centravanti.

L’ex rossonero sbarcherà in Toscana con la formula del prestito con diritto di riscatto. Il suo ritorno in Italia è previsto nella giornata di domani, quella in cui effettuerà le visite mediche prima di porre la firma sul contratto.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!