La Curva Nord attacca Icardi: “Non fa parte dell’Inter”. Il comunicato

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Curva Nord contro Icardi, i tifosi non ci stanno. Nella conferenza stampa odierna mister Luciano Spalletti ha fatto sapere che l’attaccante argentino è stato convocato per l’Empoli. La pace sembra essere ormai fatta e Maurito sta per tornare in campo da titolare dopo la sua ultima apparizione, avvenuta il 9 di febbraio. L’intervento della dirigenza nella persona di Beppe Marotta ha appianato le varie divergenze tra le parti, mettendo un punto sulla vicenda. Icardi dovrebbe tornare quindi ad essere un giocatore importante per l’Inter, collaborando anche con i compagni con cui sembrava non avere una grande intesa come i croati Perisic e Brozovic.

Tuttavia, questo caso sembra incappare in un nuovo capitolo più che nella sua chiusura. Desta infatti un certo scalpore il comunicato della Curva Nord contro Icardi. Attraverso il proprio sito, la tifoseria nerazzurra si è scagliata contro l’ex capitano spiegando: “La Nord ritiene che Icardi abbia dato prova di non possedere il carattere necessario non solo per ottenere una fascia di capitano ma neppure per poter costruire sulla sua figura un futuro per ottenere uno spogliatoio unito“.

Curva Nord contro Icardi, il comunicato della tifoseria

La Curva dell’Inter ha sostanzialmente ribadito il concesso espresso dall’allenatore Spalletti aggiungendo: “Per noi il valore squadra deve venire prima dei personalismi e dei protagonismi mediatici pertanto la posizione della Nord è che Icardi non fa più parte dell’Inter e d’ora in poi verrà trattato di conseguenza. A GENOVA TUTTI UNITI PER COSTRUIRE UN FUTURO INSIEME E PORTARE NEL CUORE L’UNICA COSA CHE CONTA … L’INTER !!!

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!