
Il caso Icardi continua a tenere banco a Milano sponda nerazzurra, e a divedere l’ambiente interista. San Siro ha infatti “litigato” durante il primo tempo di Inter-Roma. La Curva Nord contro Icardi, mentre lo stadio lo ha difeso. Gli ultras hanno continuato a fare cori contro l’attaccante nerazzurro, l’altra parte dei San Siro si è ribellata. La Curva Nord dell’Inter, al 21′ del primo tempo della partita contro i giallorossi, ha iniziato a intonare cori e insulti contro Mauro Icardi, seduto in panchina. Il resto dello stadio ha risposto fischiando gli ultras come accaduto contro l’Atalanta al ritorno da titolare dell’argentino davanti al suo pubblico due settimane fa. La reazione degli spettatori non è piaciuta alla Curva Nord che ha così insultato anche il resto dei tifosi: “Siete sempre un pubblico di m****” Questa storia sembra non finire mai.
No, la Curva Nord dell’Inter non fa dietrofront. Dopo il ritorno di Mauro Icardi dal 1′ contro il Genoa e la netta vittoria per 4-0 della formazione di Spalletti, non è ancora tornato del tutto il sereno. La parte calda della tifoseria nerazzurra non ha perdonato all’argentino il comportamento tenuto durante “l’autoesilio” che il giocatore si è imposto. A Marassi il numero 9 è stato insultato e fischiato, stessa cosa che è accaduta a San Siro durante Inter-Atalanta e ieri in occasione di Inter-Roma: la Curva Nord è schierata contro Mauro Icardi.
1 – @Inter e @OfficialASRoma hanno pareggiato entrambe le sfide di una singola Serie A per la prima volta dalla stagione 2002/03. Equilibrio.#InterRoma #SerieA
— OptaPaolo (@OptaPaolo) April 20, 2019