Atalanta, ritorno di fiamma per Boga. Spunta un nuovo obiettivo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Cunha all’Atalanta – il club orobico è sempre alla costante ricerca di giovani talenti funzionali al gioco di Gasperini. Tanti nomi sono stati accostati all’Atalanta: nelle ultime ore è spuntato un nuovo profilo che potrebbe raccogliere la pesante eredità di Ilicic.

Secondo la Gazzetta dello Sport, l’Atalanta ha posato gli occhi sull’attaccante brasiliano Matheus Cunha. Di proprietà dell’Hertha Berlino, in passato è stato visionato dall’Inter ma la richiesta dei tedeschi ha spaventato il club nerazzurro. Anche i Percassi hanno effettuato un tentativo ottenendo, per ora, la strada sbarrata.

L’Hertha Berlino accetterà offerte vicine ai 25-30 milioni per Cunha. L’Atalanta farà le sue valutazioni perché il talento verdeoro piace a Gasperini e sarebbe perfetto nel suo sistema di gioco, vista la versatilità del brasiliano in avanti. Se dovesse mollare questa pista, potrebbe tornare di moda il nome di Jeremie Boga. Rispetto ad un paio di settimane fa, le cose sono cambiate. Sul giocatore del Sassuolo, c’è da registrare il forte interesse del Nizza che ha già incassato il “si” dell’ivoriano. Servirà un’offerta importante per tornare in pole position.

Cunha all’Atalanta: un giocoliere per Gasperini

Il calcio bailado. I brasiliani sono portatori sani di questo stile che hanno esportato in tutto il mondo. Tutti provano ad imitarli ma i calciatori verdeoro ce l’hanno nel DNA. Matheus Cunha rientra tra gli amanti del “calcio bailado”, dove la tecnica sopraffina e i dribbling ubriacanti sono di casa.

E’ il classico giocatore in grado di esaltare le folle, con giocate d’alta scuola. Ama segnare gol dall’alto tasso di difficoltà però non è esattamente un bomber implacabile (solo 14 gol in 73 gare con l’Hertha Berlino). Con Gasperini potrebbe migliorare la sua freddezza sotto porta.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!