Venezia, colpo Cuisance a centrocampo: i primi consigli fantacalcio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Cuisance al Venezia – Arriva uno squillo di tutto rispetto dal fantacalcio, anche per quanto riguarda le squadre che lottano per evitare la retrocessione. A farlo suonare è la formazione lagunare, che si assicura le prestazioni di un giocatore di assoluto talento e di qualità.

Stiamo parlando di Mickael Cuisance, centrocampista francese classe 1999 che è attualmente sotto contratto con il Bayern Monaco. Tuttavia il giocatore transalpino non ha trovato spazio tra le fila dei bavaresi e ha chiesto di essere ceduto, ancora una volta in prestito.

Il Venezia, per arrivare alla mezzala dei campioni di Germania, ha battuto la concorrenza del CSKA Mosca e si è assicurata il giocatore. Un elemento di assoluto valore, che vanta nella passata stagione un’esperienza tra le fila del Marsiglia, in cui ha ben fatto al netto dei problemi fisici.

Cuisance al Venezia, i nostri consigli fantacalcio

Si tratta, come detto, di un innesto di grande valore che va a inserirsi in una squadra che forse aveva proprio nel centrocampo il suo reparto meno performante. Con ogni probabilità Cuisance andrà ad affiancare, nella linea mediana a tre elementi, l’italo-americano Busio e lo sloveno Crnigoj.

Da centrocampista centrale con i piedi buoni potrà sicuramente garantire qualche bonus ai fantallenatori che lo prenderanno non appena possibile. Nonostante abbia giocato in maniera non troppo frequente nelle ultime tre stagioni ha comunque messo a segno, tra Bayern e Marsiglia, sette reti con altrettanti assist.

In una squadra come il Venezia, in cui può diventare senza dubbio uno dei leader, la situazione può radicalmente cambiare.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!