
Cudrig alla Juventus – La dirigenza della Juventus batte un colpo di mercato. In attesa di formalizzare gli acquisti di lusso, soprattutto a centrocampo, ci si muove soprattutto in prospettiva.
Il volto nuovo arriva direttamente dal campionato francese ma è italiano a tutti gli effetti. Il suo nome è Nicolò Cudrig e si tratta di una giovane punta che andrà a rimpolpare il reparto offensivo bianconero.
L’attesa è, almeno per quanto riguarda l’attacco della Vecchia Signora, è tutta per la trattativa che porta a Kaio Jorge. In attesa del brasiliano del Santos, si chiude un altro affare in chiave futura.
Cudrig alla Juventus, arriva l’ex Monaco
Nicolò Cudrig è un attaccante italiano classe 2002 che arriva alla Juventus dal Monaco. La sua avventura nel club del Principato si è conclusa nella scorsa stagione, dopodiché è rimasto svincolato.
Tra l’altro il nuovo giocatore bianconero ha già segnato 9 gol in 22 presenze con la Nazionale Under 17. Appare assai scontato che per lui ci sarà la spola tra la formazione bianconera e la Juventus B.