Juventus, Cuadrado non ci sta: “Lo scudetto non è un fallimento”

Fonte: WikiCommons

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Nel weekend la Juventus ospiterà il Torino per il derby. In occasione di questa sfida, Sky Sport ha intervistato in esclusiva Juan Cuadrado. L’ex Chelsea ha toccato vari argomenti: ha parlato della stagione che sta per concludersi ed è tornato anche sul periodo in cui non ha potuto scendere in campo con i compagni a causa dell’infortunio. Cuadrado sullo scudetto vinto per l’ottava volta consecutiva in otto anni ha poi voluto esprimere la sua opinione, in riferimento anche all’eliminazione dalla Champions League.

Juan Cuadrado sullo scudetto conquistato ha spiegato: “Vincere uno scudetto come sempre è una cosa straordinaria, non è mai facile vincere uno scudetto e penso che abbiamo lavorato molto per quello. Diciamo che a volte vedo l’ambiente, la gente che pensa sia stato un fallimento ma non è così, perchè siamo stati eliminati dalla Champions League ma vincere l’ottavo scudetto consecutivo è una cosa straordinaria, una cosa di pochi, questo rimarrà per sempre nella storia“.

Riguardo al periodo passato lontano dal campo a causa dell’infortunio ha detto: “E’ normale che succedano queste cose nel calcio… Era un po’ triste non poter combattere con i compagni ma ho sempre pensato di andare avanti e rimettermi il più presto possibile per essere a disposizione quindi sempre con l’allegria e il sorriso è stato tutto più facile“.

Cuadrado torna sullo scudetto e l’infortunio, il derby e il futuro

Il trentenne Cuadrado ha parlato ovviamente del derby di venerdì sera: “Credo che anche noi abbiamo motivazioni importanti, vogliamo sempre migliorarci, lo abbiamo fatto a Milano contro l’Inter, non ci poniamo un tetto. Giocheremo con la voglia di fare risultato che abbiamo sempre, per noi è sempre la cosa più importante. Vogliamo arrivare il più in alto possibile con la Juventus“.

Riguardo al futuro l’esterno colombiano ha aggiunto: “Sarei molto felice di rimanere, cerco sempre di dare il meglio. Sto bene qui con la mia famiglia, sono molto contento della società, della città, della genta. Ho ancora ancora un anno di contratto ma non dipende da me“.

Ecco i numeri del suo campionato

Fino a questo momento della stagione con la maglia della Juventus Juan Cuadrado ha raggiunto una fantamedia pari a 6,54. Il colombiano ha collezionato 14 apparizioni complessive, delle quali 4 da subentrato e venendo sostituito in 6 occasioni, riuscendo pure a segnare un gol ed a fornire un assist vincente per i compagni. Peccato per i 4 cartellini gialli rimediati.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!