Juventus, Cuadrado tuttofare: Sarri e i fantallenatori non possono fare a meno di lui!

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Caudrado Juventus, è lui l’arma in più dei bianconeri? Importante analisi dedicata da La Gazzetta dello Sport sul colombiano. Con l’infortunio di Douglas Costa, è stato utilizzato in Champions League da esterno destro e ha bene figurato con una prestazione e un gol da paura.

In campionato con il Brescia si è fatto trovare pronto, complice l’infortunio Danilo è entrato al suo posto come terzino destro, anche in questo caso con discreti risultati. Il segreto del colombiano? Il sacrificio e la voglia di mettersi a disposizione di Sarri… che ora non potrà fare a meno di lui! “Faccio l’esterno da dieci anni, è la posizione che mi piace di più. Ho più forza quando devo esaltare le mie qualità, saltare l’uomo, crossare, fare degli assist. Preferisco muovermi un po’ più avanti, ma sono sempre a disposizione di Sarri per dare sempre il 100% per la squadra”, queste le sue dichiarazioni nel post-gara contro le Rondinelle.

Ma in passato ha già giocato come terzino: all’Independiente Medellin, poi all’Udinese, e anche con Montella alla Fiorentina o Allegri alla Juventus. Nel mirino ora la SPAL, dove quasi sicuramente viste le molteplici assenze verrà riproposto in quel ruolo!

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!