📽️ VIDEO | Cuadrado si espone sullo scandalo: “È una mancanza di rispetto”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Cuadrado si è esposto sul gol scandaloso in Colombia: il tweet del calciatore bianconero ha creato un grande clamore in Sudamerica. Sabato sera si sono scatenate le polemiche in Colombia per un gol definito scandaloso dal calciatore e non solo: di seguito la spiegazione dell’accaduto.

“Questo gol è una mancanza di rispetto” ha twittato Cuadrado. Sabato sera si è giocato in Colombia un match fondamentale per la promozione nella massima serie colombiana: l’Union Magdalena aveva bisogno di 3 punti per arrivare prima in classifica, ma era sotto per 1-0 contro il Llaneros nei minuti finali.

L’Union Magdalena è riuscito a rimontare nei minuti di recupero, più precisamente con due reti al 95′ e al 96′. Il match è finito quindi per 2-1, ma i gol sono arrivati in maniera alquanto particolare. Questo il tweet di protesta di Juan Cuadrado: “che mancanza di rispetto questo gol dell’Union”.

Cuadrado sul gol scandaloso in Colombia, il bianconero si espone

Il Llaneros, infatti, si è piegato all’Union Magdalena negli ultimi due minuti. Beffata la Fortaleza, la capolista superata proprio dall’Union. Nonostante il punteggio di vantaggio, il Llaneros ha smesso di difendere, regalando di fatto la possibilità all’Union di segnare due gol.

In occasione del secondo gol, i difensori del Llaneros si fermano completamente, concedendo agli attaccanti dell’Union Magdalena di segnare la rete del 2-1. Questo il video del gol scandaloso:

Cuadrado sul gol scandaloso, in Colombia però è tutto normale

Nonostante il grande clamore che è avvenuto in Colombia sabato sera, per l’Union Magdalena è stato tutto normale. I giocatori hanno festeggiato con grande tranquillità l’ascesa in Primera A (la nostra Serie A). La Division Mayor del Futbol Colombiano, inoltre, non ha espresso alcune polemiche.

Tutt’altro: nei profili social ufficiali della Division Mayor sono state pubblicate le immagini dei festeggiamenti e le congratulazioni ai vincitori, ma lo scandalo sta prendendo piede in Colombia.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!