Brasile-Colombia, Cuadrado su tutte le furie: “Sei un bugiardo”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Cuadrado contro Neymar – La partita giocata nella notte tra Colombia e Brasile, conclusa con la vittoria per 1-0 dei verde oro, sta facendo discutere per un episodio che vede coinvolto un protagonista della nostra Serie A: lo juventino Cuadrado.

L’episodio in questione è riconducile al 41mo del primo tempo quando l’esterno bianconero è entrato in contatto con Neymar. Uno scontro di gioco non particolarmente grave, ma che ha visto il campione brasiliano accentuare le conseguenze del colpo patito dal colombiano.

La presunta simulazione dell’asso del PSG ha scatenato la reazione di Cuadrado che ha iniziato a urlargli: “Mentiroso, mentiroso”, ovvero “bugiardo, bugiardo”. Una frase ripetuta svariate volte dal colombiano e che gli è costata l’ammonizione da parte dell’arbitro Tobar.

Cuadrado contro Neymar: tensione in Brasile-Colombia

L’episodio che ha visto coinvolti Cuadrado e Neymar ha sottolineato il clima di grande tensione che si respirava in occasione della gara delle qualificazioni ai prossimi Mondiali tra Brasile e Colombia. Partita decisa da un’altra vecchia conoscenza della nostra Serie A che, nel campionato italiano, non ha mai espresso fino in fondo tutto il suo talento: Lucas Paquetà.

Il difensore della Juventus però ha dimostrato di essere in gran forma, galvanizzato ancora dalla rete decisiva messa a segno nell’ultimo turno di campionato contro la Fiorentina. Per questo motivo Allegri non può che essere contento della determinazione e della voglia di vincere che sta dimostrando anche con la maglia della propria nazionale.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!