Crotone, sorpresa dal dischetto va Golemic: cosa cambia al fantacalcio?

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Rigore Golemic – Una sorpresa che ha lasciato a bocca aperta tanti fantallenatori che non si aspettavano sicuramente di vedere il difensore sul dischetto pronto a battere Handanovic.

Una soluzione un po’ inaspettata dato che in campo c’erano anche Riviere e Messias che avrebbero, ragionevolmente, potuto sostituire il tiratore designato dal dischetto: Simy. Il motivo di questa scelta? E’ più giustificato di quanto inizialmente non si potesse aspettare.

Golemic è stato rigorista del Mladost Lucani in Serbia, precisamente nella stagione 2014/2015. Cinque i rigori segnati nel corso della sua carriera, compreso uno tirato e segnato in Coppa Italia quest’anno contro la Spal.

www.imagephotoagency.it

Rigore Golemic: cambia il rigorista del Crotone al fantacalcio?

Il momentaneo 2-2 del Crotone, dunque, porta la firma di un calciatore che ha fatto molto bene in passato dal dischetto. Cosa cambia al fantacalcio? Quando in campo ci sarà Simy continuerà a batterli lui, ma adesso Golemic acquista tutto un altro fascino anche in vista dell’asta di riparazione.

Il difensore del Crotone non è assolutamente un calciatore che può farvi fare il salto di qualità al fantacalcio, ma considerato che spesso è titolare può essere una scelta ragionevole quella di acquistarlo per chiudere il vostro reparto arretrato e magari schierarlo nel momento giusto.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!