Crotone, allarme Ounas: il fantasista non si è allenato, gli aggiornamenti

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Ounas – Il Crotone non fa in tempo a godersi gli ultimi risultati positivi, che deve già pensare a come gestire una situazione molto delicata. Adam Ounas, infatti, non ha svolto la seduta di allenamento effettuata oggi dalla formazione calabrese.

Potrebbe trattarsi di una tegola molto pesante, vista l’importanza che il fantasista proveniente dal Napoli riveste nel gioco della squadra allenata da Serse Cosmi. Anche perchè i numeri parlano chiaro, visto che Ounas ha messo a segno due gol e un assist nell’ultimo mese.

L’infortunio di Ounas sarà al centro di controlli più approfonditi e di verifiche nelle prossime ore. Anche perchè il Crotone deve preparare la complicata, quella di sabato contro il Bologna

Infortunio Ounas, il giocatore è in dubbio per Bologna

Stando a quanto recita il consueto report del Crotone dopo l’ultima seduta di allenamento, Ounas ha riportato un affaticamento muscolare, tanto da non prendere parte alla sgambata di fine seduta. Dunque la sua presenza contro i felsinei resta in forte dubbio.

Per il resto, Serse Cosmi ha registrato il rientro a pieno regime del difensore Leandro Magallan e del centrocampista Luca Marrone, mentre Sebastiano Luperto ha lavorato a parte.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!