Crotone, Stroppa verso l’esonero: c’è già un favorito per la successione

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Esonero Stroppa – Un’altra sconfitta, la nona nelle ultime undici giornate. Ma una sconfitta che pesa ancor di più perchè è arrivata in uno scontro diretto per la salvezza. Il Crotone cede il passo al Cagliari dopo una gara giocata bene nel primo tempo, prima del crollo dei calabresi.

La zampata di Pavoletti e il rigore di Joao Pedro condannano i pitagorici a un altro ko, con l’ultima vittoria che risale al netto 4-1 ai danni del Benevento, datato 17 gennaio. Ora il club calabrese sta facendo delle valutazioni sull’eventuale esonero di Giovanni Stroppa.

Esonero Stroppa, Bucchi in pole per la sostituzione

L’esonero di Stroppa, mai valutato ufficialmente dalla dirigenza e dalla proprietà del Crotone, ora diventa una possibilità concreta. Il tecnico della promozione potrebbe perdere la panchina, proprio dopo la gara in cui un allenatore appena subentrato come Leonardo Semplici ha debuttato con un successo.

Per la sostituzione di Stroppa, il nome in pole position è quello di Cristian Bucchi, reduce da un’esperienza tutt’altro che esaltante sulle panchine di Sassuolo ed Empoli. L’ex bomber – tra le altre – di Perugia e Modena sarebbe già in contatto con il club calabrese.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!