Cristo Gonzalez, scheda fantacalcio: i consigli per l’asta

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Cristo Gonzalez, classe 1997, è un nuovo attaccante dell’Udinese. Lo spagnolo è stato prelevato dal Real Madrid per una cifra intorno ai 1,5 milioni di euro. Un acquisto a titolo definitivo, che ha permesso al club di Pozzo di anticipare la concorrenza. Lo scorso anno ha realizzato, con la maglia del Real Madrid B, ben 20 gol in campionato. Può giocare in molte zone del reparto avanzato ed è un cecchino dagli 11 metri… ma la concorrenza è spietata.

Cristo Gonzalez Fantacalcio, la carriera

Una scommessa certo, questo ragazzo classe 1997. Reduce da 32 gol nelle ultime due stagioni disputate nel Real Madrid Castilla, di cui 21 messi a segno nella scorsa annata. Nato a Tenerife il 24 ottobre 1997, scuola Tenerife, squadra della sua città, con cui debutta tra i professionisti, in Segunda Division, nel 2014. Nella prima stagione tra i grandi trova subito la gioia del primo gol e mette in mostra il suo talento tanto che il Real Madrid si tuffa immediatamente e lo acquista nel 2017. Con i blancos gioca nella squadra B, il Castilla (Segunda Division B) realizzando 11 reti nella prima stagione. Lo scorso anno l’esplosione definitiva che ha portato all’Udinese ad acquistarlo in questa stagione.

Cristo Gonzalez Fantacalcio, i consigli per l’asta

Pierpaolo Marino ne parla quasi ‘innamorato’: Cristo è un giovane attaccante di grandi prospettive che sa svariare su tutto il fronte d’attacco ed agire da prima o seconda punta. È anche dotato di una buona tecnica. Con noi intraprenderà un graduale percorso di crescita che nel tempo si potrà rivelare anche molto interessante”. Cari fantallenatori per il nuovo acquisto dell’Udinese non sarà facile: in attacco c’è da battagliare con Nestorovski e Lasagna… ma non dimenticatevi di Teodorczyk. Può essere utilizzato anche sulla fascia o come trequartista, ma anche in questa circostanza ci sono Pussetto e De Paul, a insidiare il ragazzo. Potrebbe, in ogni caso, partire qualche metro più dietro, come seconda punta o esterno sinistro. Caratteristiche? Grande capacità di attaccare la profondità e lo spazio, oltre un killer instinct nell’area piccola.

Valore giocatore

* (3 stella)

Quotazione al fantacalcio

6 crediti

Ruolo al fantacalcio

attaccante

Consiglio di spesa

1-2 crediti

Indice di titolarità

Scommessa-panchinaro: La palla passa a Tudor che avrà il compito di farlo integrare al meglio nel progetto friulano. Fantallenatori, azzardate. Vi stupirà!

Legenda

  • Indice di titolaritàTitolare, sostituto del titolare, sporadico, scommessa, panchinaro
  • Valore giocatore1 stella – acquisto non determinante, 2 stelle – acquisto poco determinante, 3 stelle – acquisto normale, 4 stelle – acquisto determinante, 5 stelle – acquisto fondamentale
  • Quotazione al fantacalcioil valore si basa su un’ipotetica asta con 500 crediti

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!