Dal Portogallo: Cristiano Ronaldo andrà allo Sporting Lisbona, ecco quanto incasserebbe la Juve

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Cristiano Ronaldo allo Sporting Lisbona per chiudere la sua straordinaria carriera. Potrebbe essere questo il piano del cinque volte Pallone d’Oro, pronto a un ritorno alle origini. Come rivela Record, l’attaccante portoghese potrebbe aprire al ritorno in biancoverde

Un ritorno possibile, ma non immediato. Ronaldo potrebbe rispettare un altro anno di contratto con la Juventus per poi valutare il da farsi in vista dell’estate 2022. Non solo: non è escluso che CR7 possa valutare un addio immediato ai bianconeri, aprendo le porte a un futuro al PSG o al Manchester United.

Altri due anni a grandi livelli per poi aprire concretamente alla possibilità di far ritorno allo Sporting Lisbona, dove tutto ebbe inizio. La Juventus, dal canto suo, valuta il giocatore circa 29-30 milioni di euro, cifra che consentirebbe ai bianconeri di non concretizzare una minusvalenza.

Cristiano Ronaldo allo Sporting Lisbona, ma non subito: il piano dell’attaccante portoghese

Ronaldo potrebbe giocare fino a 40 anni, ma prima di riabbracciare i colori dello Sporting Lisbona, l’attaccante portoghese ascolterà alcune offerte provenienti dalle big europee. Il PSG potrebbe piombare su Ronaldo in caso di addio a Neymar o Mbappè.

Il Manchester United, invece, potrebbe pensare al ritorno di Ronaldo in Inghilterra in cambio di Paul Pogba. Uno scambio che la Juventus potrebbe valutare, ma al quale dovrebbe aggiungere un conguaglio economico considerata la differenza d’età tra i due giocatori. Classe 1985 per Ronaldo, classe 1993 per il centrocampista francese.

Sono attese novità già nel corso delle prossime settimane: la sensazione è che CR7 vorrà decidere il suo futuro prima dell’inizio dell’Europeo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!