Cristiano Ronaldo torna al Real Madrid? Florentino Perez esce allo scoperto e svela la verità

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Cristiano Ronaldo non tornerà al Real Madrid. E’ questa la sentenza di Florentino Perez espressa in diretta tv ai microfoni di El Chiringuito. Il presidente delle Merengues è stato chiaro, il ritorno di Ronaldo a Madrid non avrebbe senso.

Perez ha ammesso: “La scelta è stata fatta. Cristiano non tornerà al Real, posso assicurarvelo perché non avrebbe alcun senso. Voglio bene a Ronaldo ma non avrebbe senso, questo è il motivo. Ha un contratto di un altro anno con la Juventus”

Il futuro di Ronaldo, quindi, non ripartirà da Madrid. Con la nascita della Super League e i nuovi introiti economici, non è escluso che la Juventus decida di trattenere il portoghese a Torino per un altro anno fino al termine del contratto. Occhio, però, al forte interesse del Manchester United e del PSG.

Il club parigino, infatti, potrebbe tentare l’affondo sul portoghese in caso di addio a Mbappè, quest’ultimo inseguito proprio dal Real Madrid. Perez ha rivelato:Mbappè e Haaland? Sono due ottimi giocatori, vedremo quel che accadrà”

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!